Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,846
20,539

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
58
41
Ciao a tutti..... la fretta è una cattiva consigliera:ROFLMAO::ROFLMAO: leggere, leggere con attenzione..... non sovracarichiamo, inutilmente, il buon Eagle che gia fa un lavoro sovrumano per starci dietro.
comunque sembra che sia piu da vedere che da leggere questo aggiornamento..... pochissime scelte
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,846
20,539
Ciao a tutti..... la fretta è una cattiva consigliera:ROFLMAO::ROFLMAO: leggere, leggere con attenzione..... non sovracarichiamo, inutilmente, il buon Eagle che gia fa un lavoro sovrumano per starci dietro.
comunque sembra che sia piu da vedere che da leggere questo aggiornamento..... pochissime scelte
riferito a ....????
 

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
58
41
Lidoromeo che non ha letto con attenzione la pagina di KoGa3,,,, mod del capitolo 28 e non 29. gioco in 4K da verificare se attuabile. Il modder lo dice chiaramente:love::love:
ci toccherà aspettare anche se io l'ho fatto e ha pochissime scelte e molto facili da usare.....
Voglio essere cattiva:love::love::love: (spoiler) scene intense che coinvolgono la zia, la madre e l'amica scopaiola. ammucchiata finale con suspance:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mi chiamano "biricchina" un motivo c'è...............................................................
 
  • Haha
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,846
20,539
ok via vedo che ogni cosa che posto venga criticata e francamente mi sari anche un pochetto rotto il cazzo per esser sempre ripreso
vi saluto
e quando sei stato criticato?
per quel che mi riguarda, ti ho solo fatto vedere che non era la mod che aspettavi, per quel che ha scritto biricchina, le faccine sono a testimonianza delle battute per ridere
non penso ci fosse stato l'intento di offendere nessuno, tantomeno te che ti ho pure chiesto in pvt di aiutarmi in certe cose.

poi oh sia chiaro, sei liberissimo di fare quel che vuoi ci mancherebbe, ma a me sembra un pochino esagerata come reazione.

stiamo pur sempre parlando di giochi, stiamo un pochino più rilassati e se qualcuno fa qualche battuta, ridiamoci su e magari "domani" la fai te a lei, se non si sfora in maleducazione (e fortunatamente non è questo il caso) ridiamoci su e via.
 

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
58
41
ok via vedo che ogni cosa che posto venga criticata e francamente mi sari anche un pochetto rotto il cazzo per esser sempre ripreso
vi saluto
Ti prego di accettare le mie scuse.... la mia era solo u po di ironia visto l'ambiente "estremamente" serioso del thread.
nessuno che faccia qualche battuta se considero l'altro thread che abbonda di culi e sfottò mi sembta di essere in un convento di clausura:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ripeto non voleva essere una critica ma un suggerimento in chiave ironica.:cry:
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,846
20,539
ho creato questo spazio con la voglia di cazzeggiare con degli amici
se avessi voluto togliere ogni post, l'avrei pensata come altri thread.
Qui ci si prende per il culo SOLO in maniera scherzosa della parola, se non si offende la persona, si sta tutti insieme con le battute... non prendiamoci troppo sul serio, almeno qui.
Ci sono tantissimi Cazzi (come diceva cicciolina :ROFLMAO: ) nella vita reale che ci portano a pensieri e preoccupazioni SERIE... qui al max non funziona una traduzione? E STI CAZZI?
la rimetto in lavorazione e risolvo tutto!

dai cerchiamo di dare il giusto peso alle cose, nessuno qui salva delle vite umane.
 

GioBol - The Librarian

Engaged Member
May 19, 2021
3,982
20,602
ho creato questo spazio con la voglia di cazzeggiare con degli amici
se avessi voluto togliere ogni post, l'avrei pensata come altri thread.
Qui ci si prende per il culo SOLO in maniera scherzosa della parola, se non si offende la persona, si sta tutti insieme con le battute... non prendiamoci troppo sul serio, almeno qui.
Ci sono tantissimi Cazzi (come diceva cicciolina :ROFLMAO: ) nella vita reale che ci portano a pensieri e preoccupazioni SERIE... qui al max non funziona una traduzione? E STI CAZZI?
la rimetto in lavorazione e risolvo tutto!

dai cerchiamo di dare il giusto peso alle cose, nessuno qui salva delle vite umane.
Nel mio thread Biblioteca non voglio post perché voglio mantenerlo pulito con le schede dei titoli, ma nel thread tecnico non ho mai impedito che si cazzeggiasse, infatti sembra un mortorio.
Temo di essere stato frainteso, perché sembra che la gente abbia il terrore di venire a postare qualche battuta che non riguarda giochi. :D
 
  • Like
Reactions: loidiuii
5.00 star(s) 8 Votes